Loewe One TV. Televisore dal design ricercato


In questi giorni è stato lanciato sul mercato mondiale un nuovo televisore. Non si tratta però delle solite Samsung, LG, Sony, tanto per nominarne alcune, bensì parliamo di Loewe che forse pochi conoscono, ma è un’azienda che ha lanciato sul mercato il suo primo televisore più di 80 anni fa. Si tratta di un’azienda tedesca ed i suoi prodotti sono progettati per garantire una lunga durata ed un basso consumo energetico. Questo risultato è stato raggiunto dall’azienda anche grazie all’utilizzo di tecnologie moderne, materiali di qualità e aggiornamenti software regolari

.datch

Con Loewe One l’azienda ha voluto definire i propri standard per quanto riguarda il design, in quanto è un TV praticamente senza cornice e sul retro è presente un sistema di altoparlanti posizionati in modo particolare, per emettere un suono potente, equilibrato e tridimensionale (2×20 watt). Caratterizzato quindi da uno spessore davvero ridotto ed un design elegante e minimalista, si adatta a qualsiasi arredamento, in più per gli amanti della musica esiste l’app preinstallata Tidal App, che come dice l’azienda “trasformerà i vostri sogni in realtà” grazie agli oltre 40 milioni di brani disponibili di tutti i generi.

Inoltre, facilita lo streaming musica dal proprio smartphone al TV assicurando comunque una riproduzione premium.  Ma non è tutto perchè la tecnologia implementata è davvero tanta, infatti troviamo la Modalità a doppio canale che permette di guardare un programma e registrarne un altro contemporaneamente su un disco rigido esterno USB.
Loewe One può essere collocato sulla parete, sul tavolo, su uno scaffale o sul pavimento e grazie alla vasta gamma di accessori potremo migliorare ancora di più il suo stile e design. In conclusione si tratta di un TV pensato per i consumatori che amano oggetti di design ma che non vogliono scendere a compromessi per quanto riguarda qualità e facilità d’uso. Loewe One è disponibile in due dimensioni: 40 “e 55”.

profilo

Non conosciamo i prezzi di vendita ma al 99% si tratta di prodotti che non vedremo mai arrivare nel nostro paese in quanto, vengono distribuiti solo nei paesi nordici. Per ulteriori informazioni vi invitiamo comunque a visitare il sito ufficiale del produttore.

Nato con uno smartphone tra le mani, da anni l'unica luce che vede è quella del monitor. 24 anni e tanta passione per il mondo della tecnologia. Passione raccontata in Guide&Recensioni

Potrebbe piacerti anche...

Nessun commento

COMMENTA L'ARTICOLO

errore

Chi siamo

Recensioni iphone 7 8, tecnologia, news tech

Guide & Recensioni nasce con lo scopo di offrire a tutti i lettori recensioni, guide e news sul mondo della tecnologia.

Chi siamo