20% di sconto sulle stampe se hai un Asus Zenfone


ASUS Plus lancia una nuova promozione frutto dell’accordo con LALALAB, una delle app per stampa fotografica da mobile più interessanti e meglio recensite.
Asus, rende ufficiale la promozione, in collaborazione con LALALAB, la prima e più apprezzata applicazione di stampa in Europa che offre innumerevoli opzioni tra cui: stampe classiche, calamite, libri fotografici, tele, poster e molto altro ancora. Il tutto in modo intuitivo, facile da utilizzare ed offre la possibilità di ricevere le foto direttamente a domicilio.

La promozione speciale però non è per tutti, ma è riservata solo per i possessori di un qualsiasi modello di ZenFone che quindi  potranno usufruire di un sconto del 20%.Tutti abbiamo centinaia di foto conservate sullo smartphone o condivise su social media come FaceBook e Instagram: ricordi di momenti importanti, simpatici e, comunque, esperienze indimenticabili. Per non rischiare di smarrirle e farle durare per sempre bastano pochi minuti!
La promozione è disponibile dall’applicazione gratuita ASUS Plus scaricabile da Google Play. Lo sconto si applicherà mediante l’utilizzo di un codice.
Per maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale della promozione www.asusplus.it/lalalab

Nato con uno smartphone tra le mani, da anni l'unica luce che vede è quella del monitor. 24 anni e tanta passione per il mondo della tecnologia. Passione raccontata in Guide&Recensioni

Potrebbe piacerti anche...

Nessun commento

COMMENTA L'ARTICOLO

errore

Chi siamo

Recensioni iphone 7 8, tecnologia, news tech

Guide & Recensioni nasce con lo scopo di offrire a tutti i lettori recensioni, guide e news sul mondo della tecnologia.

Chi siamo