Come avere un Samsung Gear VR gratis!


Abbiamo assistito alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Samsung Galaxy s7, disponibile anche nella variante s7 edge e ne siamo rimasti tutti stupiti dal suo design e dalle caratteristiche.

Oggi però scopriamo insieme come ottenere un Samsung Gear VR gratis:
L’attesa dunque non ha assolutamente lasciato spazio a delusioni, ne abbiamo ampiamente parlato nell’articolo presente  su questo blog che vi consiglio di leggere per conoscere le potenzialità e soprattutto il prezzo del dispositivo.
Con una mail Samsung fa sapere che è possibile preordinare il nuovo gioiellino della casa coreana già dal 22 Febbraio, ma c’è tempo fino al 10 Marzo per ricevere il GearVR gratis. 
 


 
Partecipare a questa iniziativa è semplice, recita Samsung nella mail, basterà infatti recarsi in uno dei negozi di elettronica che espongono il marchio della promozione e preordinare il Samsung Galaxy s7 o s7 Edge. La promozione è valida anche su alcuni negozio online. Successivamente bisognerà registrare la ricevuta del preordine al seguente link 
e attendere l’arrivo dello smartphone scelto, dopodiché bisognerà completare la registrazione al seguente link

Solo entro il 31 Marzo puoi avere il Gear VR gratis

 


 
Con questi semplici passaggi sarà possibile ricevere il GearVR gratis direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Nato con uno smartphone tra le mani, da anni l'unica luce che vede è quella del monitor. 24 anni e tanta passione per il mondo della tecnologia. Passione raccontata in Guide&Recensioni

Potrebbe piacerti anche...

COMMENTA L'ARTICOLO

errore

Chi siamo

Recensioni iphone 7 8, tecnologia, news tech

Guide & Recensioni nasce con lo scopo di offrire a tutti i lettori recensioni, guide e news sul mondo della tecnologia.

Chi siamo