GoSherpy | L’App per iPhone che ti consente di risparmiare


Se hai un sogno nel cassetto, un progetto o vuoi mettere da parte dei soldi per fare un regalo allora GoSherpy ti aiuterà a realizzare ogni tuo progetto! Ecco come risparmiare.

La nostra attenzione oggi si sposta su una semplice ma efficace applicazione completamente gratuita che penso dovrebbe essere presente su ogni smartphone. L’app si chiama GoSherpy e ti consente di risparmiare denaro, accumulare una certa somma con il fine di raggiungere un obiettivo che imposterai tu stesso. Ma vediamo come funziona nel dettaglio!

Come funziona GoSherpy ?

Partiamo dalle basi! Dietro questa app c’è una giovane Start-up con l’idea di aiutare chiunque a risparmiare piccole, medie o grandi somme di denaro utilizzando lo smartphone come un vero e proprio salvadanaio, ma la cosa più sorprendente è che tutto ciò è gratuito.

Dove sta allora il guadagno di GoSherpy? Vi riportiamo la risposta che trovate tra le FAQ del sito

GoSherpy è completamente gratuito per chi arriva al proprio obiettivo di risparmio senza prelevare nulla prima di averlo raggiunto. 
Arrivato all’obiettivo puoi utilizzare quello che hai depositato per acquistare il viaggio o prodotto che desideri.

I costi di transazione della carta li paghiamo noi. E non investiamo i tuoi risparmi, quindi non ci sono interessi.

Ma allora, come ci guadagniamo se raggiungi con costanza il tuo obiettivo senza prelevare prima?
Semplice: una volta raggiunto il tuo obiettivo di risparmio, ti chiediamo di utilizzare i nostri affiliation links per comprare il prodotto o il viaggio dei tuoi sogni dai maggiori portali online sui quali già abitualmente effettui i tuoi acquisti come Amazon, Skyscanner eccetera.

Non è obbligatorio usare i nostri affiliation links, ma se li usi a te il viaggio o prodotto costa uguale, ma il portale dove acquisti ci corrisponde una piccola percentuale e GoSherpy resta in vita 🙂 

Attualmente ho un Goal attivo, così viene chiamato “l’obbiettivo” da voi creato e fin’ora nessun problema: Assistenza disponibile e cordiale e app ben fatta dalla quale potrete gestire il tutto. Deciderete voi quando aggiungere fondi al vostro progetto, versamenti volontari, cambi di obiettivi, sospensioni ecc. l’unico consiglio che vi dò è quello di non prelevare prima altrimenti vi verrà addebitata una piccola penale per l’obiettivo non raggiunto.

Possiamo dunque definire GoSherpy come un metodo diverso, divertente ed innovativo per risparmiare e realizzare i propri desideri. Vi invito dunque a provare il sistema iscrivendovi direttamente da QUI e fatemi sapere poi com’è andata con il vostro Goal!

Nato con uno smartphone tra le mani, da anni l'unica luce che vede è quella del monitor. 24 anni e tanta passione per il mondo della tecnologia. Passione raccontata in Guide&Recensioni

Potrebbe piacerti anche...

COMMENTA L'ARTICOLO

Chi siamo

Recensioni iphone 7 8, tecnologia, news tech

Guide & Recensioni nasce con lo scopo di offrire a tutti i lettori recensioni, guide e news sul mondo della tecnologia.

Chi siamo