Iliad oltre ogni limite! Adesso offre 40 GB a soli 6,99 euro


Mentre Vodafone annuncia rincari ai suoi clienti, Iliad propone 40 GB, minuti ed sms illimitati a soli 6,99 euro

Restiamo oggi in tema risparmio e quale miglior argomento se non le tanto discusse compagnie telefoniche? Conosciamo ormai Iliad da qualche mese come l’operatore low cost che da subito ha smosso un pò questo mercato.

Ed è infatti solo quando arrivano queste mega offerte che ci accorgiamo di quanto sia alto il prezzo da pagare per i servizi mobile, non per questo Vodafone in questi giorni dà notizia ai suoi cari clienti che dal prossimo mese ci sarà un rincaro di 1,99 euro. Che ben vengano dunque queste offerte pazzesche a cui ci ha abituato Iliad.

Una nuova tariffa da 6,99 euro

Quando io ho attivato la SIM Iliad c’era una sola offerta: 30 GB, minuti ed sms illimitati a soli 5,99, pensavo di aver fatto l’affare del secolo ma questa volta l’operatore francese mi fa quasi mordere le mani, sperando che sia possibile attivare la nuova opzione anche per i vecchi utenti come me pagando un solo euro in più.

Ebbene si Non vi nascondo che da circa un mese sto testando la SIM Iliad come mio primo operatore e che sono quasi giunto alle conclusioni, quindi aspettatevi una recensione dettagliata a breve ma non aspettatevi solo elogi, anzi!

Dopo questo spoiler torniamo all’argomento principale dell’articolo e torniamo a sottolineare ancora una volta come l’insediamento di Iliad in questo mercato è stato un crescendo esponenziale, infatti l’operatore è passato dall’annunciare pochi giorni fa il raggiungimento del milione di utenti attivi al presentare questa nuova offerta dedicata ai prossimi 500.000 utenti:

  • 40 GB
  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni
  • 3 GB dedicati in Europa

Certo che per chi non ha grandi pretese 30 GB sono più che sufficienti ed abbiamo capito che Iliad vuole stupire sempre di più, ma ad aumentare in questa nuova offerta sono anche i GB disponibili all’estero che passano da 2 a 3, quindi valutate ed in base alle vostre esigenze scegliete ma ricordate che avete ancora poco tempo per attivare l’offerta iniziale da 5,99 euro.

Nato con uno smartphone tra le mani, da anni l'unica luce che vede è quella del monitor. 24 anni e tanta passione per il mondo della tecnologia. Passione raccontata in Guide&Recensioni

Potrebbe piacerti anche...

COMMENTA L'ARTICOLO

Chi siamo

Recensioni iphone 7 8, tecnologia, news tech

Guide & Recensioni nasce con lo scopo di offrire a tutti i lettori recensioni, guide e news sul mondo della tecnologia.

Chi siamo