iPhone X a 320 euro Grazie a Bazaza, lo Store dai prezzi folli


iPhone 8 a 379 euro, iPhone X a 320 euro, droni, smartphone, fotocamere e tutta la tecnologia a meno del 60% ? Ecco come funziona Bazaza

Bazaza è lo store dai prezzi folli, uno store buy and share del tutto legale dalla lista unica, lista singola e codice amico che offre garanzie sui pagamenti e prodotti a prezzi mai vista prima con una vasta scelta di compensazione!

All’inizio ho pensato “SI! Sarà la solita lunga lista come Girada” ma è bastato una rapida lettura delle regole, una chiacchierata sul gruppo Telegram, una rapida occhiata alla breve lista rivenditori (Per visualizzarla devi registrarti al sito) e tutto si è fatto chiaro, ho piazzato il mio ordine, l’ho ricevuto e ne ho piazzati altri due così sono entrato nella lista d’attesa.

Come funziona Bazaza?

Prima di tutto bisogna capire il funzionamento degli Store Buy And Share in generale, capire come mai essi siano in grado di offrire prodotti a prezzi così vantaggiosi e se essi siano legali. Quindi per farlo farò un esempio.

Vincenzo prenota un iPhone 8 a 379 euro invece di 780, quindi resta da compensare un valore di 401 euro. Paga il prodotto e viene inserito nella lista d’attesa.

Luca vuole un nuovo TV e prenota su Bazaza lo smart TV LG pagando solo 201 euro (Prezzi e prodotti puramente indicativi)

Marco, appassionato di fotografia, prenota invece una Reflex e paga 200 euro.

A questo punto i fondi di Luca e quelli di Marco vengono “utilizzati” per compensare l’ordine di Vincenzo, primo in lista (201+200 = 401 euro)

Quello che però differenzia Bazaza da altri siti come Girada è la lista. Qui c’è una lista unica e una lista per prodotto dunque capite bene che in questo modo tutti riceveranno il prodotto prenotato nel minor tempo possibile ed inoltre ultimamente è stato introdotto il codice amico che consente una compensazione ancora più rapida se conosci degli amici: Il mio codice amico è Enzolag8 se ti va e se questo articolo ti è tornato utile inseriscilo in fase di acquisto.

Come faccio a fidarmi di Bazaza? Quali garanzie ho?

Bazaza non è l’unico store di questo tipo, ultimamente nascono store simili come funghi ma solo Bazaza.it garantisce il rimborso del prezzo pagato anche dopo i 14 giorni previsti dalla legge. quindi non parliamo di schema Ponzi, truffe ecc. Per fartelo capire farò un altro veloce esempio:

Vincenzo che ha prenotato l’iPhone 8 pagando 379 euro ci ripensa e dopo 30 giorni si rende conto che non è più il prodotto che desidera, vuole un iPhone X! Chiede il rimborso a Bazaza che restituisce a Vincenzo 379 euro meno il 10% di penale.

Ecco come compensare in tempi rapidissimi

Negli ultimi mesi Bazaza ha vissuto e sta ancora vivendo un periodo di rinnovamento grazie all’introduzione di diverse novità. La prima è la nuova lista rivenditori che attualmente è davvero cortissima e permette di acquistare prodotti inserendo solamente il codice fiscale o P.IVA.
La seconda novità anticipata più sopra è l’introduzione del codice amico che permette di invitare amici e farli acquistare con il proprio codice in modo da dirottare i fondi sul proprio ordine per una più veloce compensazione.

Concludo questo articolo dicendo che a mio avviso si tratta di un sito che offre garanzie, trasparenza e tutela dell’acquirente superiore a tutti i concorrenti e poi c’è lo staff che è sempre presente e svolge un grande lavoro. Io ho acquistato, ho ricevuto il mio iPhone 8 e non contento ho acquistato nuovamente un drone. Quindi il mio consiglio è quello di shoppare il prima possibile perchè a breve ci saranno sponsorizzazioni e offerte che porteranno ad uno scorrimento rapidissimo della lista…Ricordati però di inserire il mio codice amico “Enzolag8

Nato con uno smartphone tra le mani, da anni l'unica luce che vede è quella del monitor. 24 anni e tanta passione per il mondo della tecnologia. Passione raccontata in Guide&Recensioni

Potrebbe piacerti anche...

COMMENTA L'ARTICOLO

Chi siamo

Recensioni iphone 7 8, tecnologia, news tech

Guide & Recensioni nasce con lo scopo di offrire a tutti i lettori recensioni, guide e news sul mondo della tecnologia.

Chi siamo