Kodak presenta due scanner wireless


Kodak annuncia due nuovi scanner con tecnologia wireless. Entrambi i nuovi scanner possono essere posizionati ovunque: sulla scrivania, al centro di un gruppo di lavoro, presso uno sportello bancario ecc. La connessione di rete è consigliata, ma non è necessaria, dal momento che possono interfacciarsi in WLAN. La tecnologia di elaborazione delle immagini integrato, Kodak Perfect Page, assicura sempre una perfetta qualità dell’immagine e ottimizzazione automatica dei file aumentando così la velocità di trasmissione nella rete.

Con l’app ScanMate+ Mobile, disponibile per iOS e Android, i dati acquisiti vengono trasferiti direttamente su uno smartphone o tablet o possono anche facilmente essere inviati via e-mail o ancora, caricati su applicazioni cloud come SharePoint, Dropbox o Evernote.
Grazie al display intuitivo, facile da usare e alla tecnologia SmartTouch può essere attivato con la semplice pressione di un pulsante. Inoltre, sul display possiamo selezionare la modalità di condivisione dei file

kodak

Con una velocità di scansione fino a 30 o 40 pagine al minuto, la Kodak Scan Mate i1150WN e Kodak i1190WN sono in grado di gestire diversi formati e spessori di carta, anche carte d’identità o carte in rilievo non sono un problema.
Gli amministratori IT potranno inoltre apprezzare la facilità di installazione, grazie alle impostazioni di configurazione facili e livelli di sicurezza avanzati, come un codice a barre criptato. A concludere il quadro c’è il “reparto” connettività, abbastanza completo, in quanto comprende porte interfaccia USB, Ethernet e naturalmente wifi. Questo rende questi nuovi apparecchi, accessori da avere assolutamente in ufficio in quanto le modalità di impiego sono praticamente illimitate e garantiscono un ottimo investimento per la propria attività.

Kodak ScanMate i1150WN è già disponibile al prezzo consigliato di 695.00 Euro IVA escl. IVA.
Kodak i1190WN è anch’essa già disponibile al prezzo consigliato di 995.00 Euro IVA escl. IVA.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito

 

Nato con uno smartphone tra le mani, da anni l'unica luce che vede è quella del monitor. 24 anni e tanta passione per il mondo della tecnologia. Passione raccontata in Guide&Recensioni

Potrebbe piacerti anche...

Nessun commento

COMMENTA L'ARTICOLO

errore

Chi siamo

Recensioni iphone 7 8, tecnologia, news tech

Guide & Recensioni nasce con lo scopo di offrire a tutti i lettori recensioni, guide e news sul mondo della tecnologia.

Chi siamo