Pellicola per Apple Watch | è davvero utile?


L’Apple Watch và protetto ed è facile urtare qualcosa, ma l’utilizzo di una pellicola a mio avviso non è poi così utile. Ecco perchè!

Ogni volta che vedo un Apple Watch o un iPhone con la pellicola sul display mi domando se è ora che inizi anche io ad utilizzarle sui miei device per proteggerli da graffi o lesioni, proprio per questo ho investito 15 euro su amazon per un set da 2 pellicole per lo smartwatch di mamma Apple.

Ho scelto il kit qui sopra tra le tantissime presenti su Amazon perchè mi sembravano pellicole di buona qualità, di un’azienda che sembra specializzata proprio in questo genere di prodotti.

Come si applica la pellicola senza bolle d’aria ?

Le pellicole arrivano all’interno di una confezione di cartone contenente anche i vari panni per pulire bene il display dell’Apple Watch oltre alle istruzioni che ti guidano passo dopo passo nell’applicare le pellicole senza creare bolle d’aria.

Peccato però che da novellino non ci sono riuscito in quanto si sono create alcune mini bolle d’aria sparse qua e la che non si vedono molto ma sono comunque antiestetiche, quindi ecco che la domanda posta all’inizio di questo breve paragrafo diventa una richiesta di aiuto!!!

Consiglio le pellicole per Apple Watch?

Chiudo l’articolo dicendo che a mio avviso queste pellicole non sono altro che scelte di marketing, un modo per spillare soldi sia perchè in fondo non sono poi così resistenti, sia perchè sono spesso brutte da vedere come questa pellicola che ho acquistato io con i bordi neri che si discostano troppo dal colore della cassa del Watch, e poi sono tre anni che possiedo l’Apple Watch e il display è ancora intatto nonostante qualche botta presa.

 

 

 

Tag:

Nato con uno smartphone tra le mani, da anni l'unica luce che vede è quella del monitor. 24 anni e tanta passione per il mondo della tecnologia. Passione raccontata in Guide&Recensioni

Potrebbe piacerti anche...

COMMENTA L'ARTICOLO

Chi siamo

Recensioni iphone 7 8, tecnologia, news tech

Guide & Recensioni nasce con lo scopo di offrire a tutti i lettori recensioni, guide e news sul mondo della tecnologia.

Chi siamo