Pronti, via! BLACK FRIDAY 2018 Mode ON


Finalmente ci siamo! Siamo ufficialmente entrati nel Black Firday 2018, il giorno più ricco ricco di offerte amazon e non solo.

Il Black Friday 2018 è oggi! Il giorno tanto atteso e tanto discusso di tutto l’anno è arrivato, è dunque giunto il momento di rompere i salvadanai o di accedere al vostro salvadanaio virtuale, se ne avete uno, se così non fosse vi invito a vedere il video che ho realizzato su Oval Money, il salvadanaio gestibile da smartphone.
Ma tornino al famosissimo Black Firday 2018 ed è inutile dire che in questi giorni potrete fare dei buoni affari ormai in tutti gli store, quindi non solo quelli online. Troveremo tanti prodotti, dall’elettronica al fai da te, dalla cosmetica al giardinaggio e tanto altro ancora.

Black Friday 2018 Amazon

Come sapete bene però quello che a noi piace seguire con maggiore attenzione è il black friday di Amazon perchè di solito offre sconti davvero irripetibili anche se è pur vero che non sempre si trovano affari così vantaggiosi, proprio per questo, in questo articolo, vediamo un po’ come scovare le migliori offerte e soprattutto vi darò alcune indicazioni per non farvi perdere nemmeno un’offerta.
Il primo consiglio, sembra inutile dirlo ma è davvero importante ed è quello di seguire Guide & Recensioni sui canali social, soprattutto su Facebook e Twitter perchè è li condividerò il link delle migliori occasioni.

Come accedere in anticipo alle offerte Amazon

Il secondo consiglio che poi sarebbe un requisito consigliato è quello di attivare il profilo Amazon Prime per avere accesso anticipato a tutte le offerte e questo può essere un vantaggio perchè i prodotti più ricercati di solito vanno davvero a ruba, quindi chi prima arriva meglio alloggia!
Ovviamente cliccando sul link qui sopra potrete attivare il servizio gratuitamente per il primo mese, poi potrete decidere voi stessi se continuare ad usufruire dei servizi offerti a pagamento oppure potete disattivare il rinnovo in qualsiasi momento. Quindi quale momento migliore per provare Prime se non il black friday 2018 ?
In questa pagina invece potrete accedere alla pagina dedicata a tutte le offerte del black friday 2018 ma vi consiglio, anche se non trovate il prodotto a cui state mirando, di cercarlo ed inserirlo nel carrello per monitorare il prezzo per capire se realmente state facendo un’affare vero nel momento in cui esso venga messo in offerta da Amazon.

Siate decisi!

Ultimo consiglio ma non per ordine di importanza è quello di essere decisi e di non stare a pensarci troppo. Se un prodotto vi piace, se pensate di fare un buon affare prendetelo senza pensarci troppo perchè come detto prima i migliori prodotti vanno sempre a ruba in pochi secondi e anche se magari nell’immediato momento è un prodotto che potrebbe non servirti sappi che non potrai tornare indietro!
Spero che con questi pochi consigli possiate fare davvero dei buoni affari. Aspetto quindi qui sotto nei commenti le vostre opinioni a riguardo, lasciate un like al video qui sopra se vi è stato utile, iscrivetevi anche al canale youtube ma soprattutto fatemi sapere se e quale prodotto siete riusciti ad accaparrarvi al miglior prezzo.

Nato con uno smartphone tra le mani, da anni l'unica luce che vede è quella del monitor. 24 anni e tanta passione per il mondo della tecnologia. Passione raccontata in Guide&Recensioni

Potrebbe piacerti anche...

COMMENTA L'ARTICOLO

Chi siamo

Recensioni iphone 7 8, tecnologia, news tech

Guide & Recensioni nasce con lo scopo di offrire a tutti i lettori recensioni, guide e news sul mondo della tecnologia.

Chi siamo